rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Busnago

Banda di ladre in azione a "Il Gobo" di Busnago: arrestate

Quattro donne marocchine hanno svaligiato tre negozi della galleria del centro commerciale nella serata di mercoledì ma sono state fermate prima di allontanarsi con un bottino da 2mila euro

Sono entrate all’interno del centro commerciale “Il Globo” di Busnago e si sono spartite i compiti svaligiando in totale, nello stesso momento, tre negozi.

Si tratta di una banda di ladre di nazionalità marocchina, di età compresa tra i 22 e i 30 anni, di cui solo una risulta pregiudicata.

Hanno agito di sera, quando il centro al calare delle luci cominciava a svuotarsi ma il piano non ha comunque funzionato.

Le donne hanno rubato quanto sono riuscite a portar via da tre negozi della galleria del centro commerciale: “Chicco”, “Conte of Florence”e “Claire’s Italy”.

Le ladre hanno abilmente tolto le placche antitaccheggio dai cosmetici e dai capi di abbigliamento e hanno nascosto tutta la refurtiva all’interno di grandi borse che avevano con sé.

Prima di potersi dare alla fuga le ladre sono state fermate dai carabinieri all’esterno del centro commerciale e la refurtiva è stata recuperata.

Il valore totale del bottino è di poco meno di 2mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladre in azione a "Il Gobo" di Busnago: arrestate

MonzaToday è in caricamento