rotate-mobile
Cronaca Bellusco

Rubano le gomme dall'auto di un pensionato: arrestati

Venerdì mattina due 28enni sono stati pizzicati dai carabinieri di Bellusco con quattro pneumatici appena rubati in auto

Due ragazzi di 28 anni residenti a Ornago nella notte tra giovedì e venerdì hanno rubato da una Opel Astra parcheggiata in strada tutti e quattro i pneumatici.

I giovani dopo aver commesso il furto indisturbati hanno lasciato la macchina appoggiata a dei mattoni e si sono allontanati. A pizzicarli durante un controllo però sono stati i carabinieri del comando cittadino che hanno fermato il mezzo su cui viaggiavano intorno alle 6 della mattina di venerdì.

Le quattro gomme, che visto l'orario non potevano appena essere state acquistate, erano in bella mostra sui sedili posteriori della Fiat Panda su cui si trovavano i due ragazzi.

Ai carabinieri è bastato fare un giro di controllo nelle vie adiacenti per rintracciare l'auto a cui erano state sottratte le gomme. Si tratta di un veicolo di proprietà di un pensionato di 78 anni che è venuto a conoscenza dell'accaduto solo dopo la segnalazione dei carabinieri.

I due 28enni dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano le gomme dall'auto di un pensionato: arrestati

MonzaToday è in caricamento