rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agrate Brianza

Vede online in vendita il suo mezzo agricolo rubato e all'incontro si presenta coi carabinieri

Denunciato per ricettazione un 28enne di Agrate Brianza. Il mezzo, un motocoltivatore, era stato rubato da un terreno agricolo qualche giorni prima

Curiosando online tra gli annunci di attrezzi agricoli in vendita si è trovato davanti proprio il motocoltivatore che qualche tempo prima gli era stato rubato dalla sua proprietà. E' successo a un agricoltore di Bellusco che ha subito cercato di agganciare il venditore dell'attrezzo, fingendosi interessato all'acquisto.

I due si sono quindi accordati per vedersi di persona a Bernareggio e all'appuntamento si sono presentati anche i carabinieri. L'uomo infatti, dopo aver riconosciuto il mezzo agricolo, si è rivolto ai militari che hanno pianificato la "trappola". Nei guai è finito un ragazzo di 28 anni di Agrate Brianza, con precedenti penali alle spalle, denunciato per ricettazione.

I carabinieri hanno accertato la corrispondenza tra il numero di telaio fornito dalla vittima e quello riportato sull'attrezzo agricolo proposto in vendita che è stato dunque recuperato e restituito al proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede online in vendita il suo mezzo agricolo rubato e all'incontro si presenta coi carabinieri

MonzaToday è in caricamento