Ruba il portafoglio a un uomo mentre cena: ladro arrestato

I fatti sono avvenuti sabato sera a Busnago all'interno del centro commerciale Il Globo. Venerdì altri due ladri erano finiti in manette

Ha rubato un portafoglio estraendolo dalla tasca dei pantaloni di un cliente che, ignaro di tutto, stava cenando con la sua famiglia.

Per questo un uomo di 44 anni di origine cilena è finito in manette sabato al centro commerciale Il Globo di Busnago, arrestato dai carabinieri della stazione di Trezzo sull'Adda mentre tentava di fuggire con la refurtiva. Il malvivente, che ha diversi precedenti alle spalle, ha sottratto il portafoglio a un uomo di Capriate che stava cenando con la sua famiglia seduto a un tavolo dell'area ristorante presente nel centro. Immediatamente è scattato l'allarme e i militari hanno bloccato il fuggitivo poco distante. 

Sempre all'interno del centro commerciale Il Globo venerdì sono state arrestate altre due persone. Si tratta di due ragazzi di vent'anni, un italiano e un albanese, entrambi incensurati, colpevoli di aver rubato abiti dal punto vendita Zara per un valore di trecento euro senza pagarli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente fra tre camion sull'A4, autostrada chiusa e traffico in tilt: i percorsi alternativi

  • Incidente sulla Milano-Meda, schianto tra auto e camion: grave 45enne

  • Caponago, la strada diventa bianca: rintracciato camion autore dello "sversamento"

  • Il gelato più buono ha il sapore di Monza: l'Albero ancora nella classifica del Gambero Rosso

  • Muggiò, controlli in un locale: maxi multa al bar e auto in divieto di sosta

  • Cambio di insegna da Rex a Unes, in Brianza aprono i battenti quattro nuovi supermercati

Torna su
MonzaToday è in caricamento