Ruba il portafoglio a un uomo al centro commerciale: arrestato 28enne

Il responsabile è stato raggiunto e fermato dai carabinieri della compagnia di Vimercate mentre la vittima è stata accompagnata in ospedale

Ha rubato dalla giacca il portafoglio a un cliente al centro commerciale e poi ha provato a scappare. La vittima però si è accorta di quanto stava accadendo e ha reagito provando a inseguire il malvivente. Per assicurarsi la fuga il ladro, un 28enne algerino, ha reagito e il malcapitato derubato è finito in ospedale con una contusione alla mano sinistra e il ginocchio abraso.

E' successo nella giornata del 18 gennaio a Busnago, al centro commerciale Il Globo, nell'area ristorante collocata al primo piano. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno raggiunto il malvivente e lo hanno arrestato per rapina. Il portafoglio, contenente denaro e documenti vari, è stato restituto alla vittima, un uomo di 49 anni residente nella Bergamasca. 

Il malcapitato è stato trasferito in ambulanza in codice verde all'ospedale di Vimercate dove i medici hanno stabilito una prognosi di otto giorni per le abrasioni procuratosi durante la colluttazione con il malvivente. Il rapinatore 28enne invece è finito in carcere a Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Decathlon, a febbraio si abbassano le serrande del negozio di Vignate

  • Scende dall'auto per togliere il telo sul parabrezza ma resta incastrata con la testa nella portiera: soccorsa donna

  • Valassina, lavori di manutenzione nel tunnel di Monza: le chiusure tra il 16 e il 20 dicembre

  • Dramma a Brugherio, trovati senza vita in casa un uomo e una donna

  • Incidente in Valassina, scontro tra tre auto: due persone in ospedale

  • Malore fatale, muore a 65 anni il fotografo brianzolo Attilio Pozzi

Torna su
MonzaToday è in caricamento