rotate-mobile
Cronaca Nova Milanese

Rubano in spiaggia: nell'auto 17 dosi di ecstasy, condannati

Tre giovani di Nova Milanese avevano rubato uno zaino in spiaggia a Jesolo ma sono stati rintracciati: nell'auto tenevano nascoste 17 dosi di ecstasy

Beccati dopo un furto in spiaggia e alla fine processati per droga. E' successo a Jesolo (Venezia) a tre giovani residenti a Nova Milanese. Tutto è iniziato quando due giovani si sono accorti che il loro zainetto, lasciato sulla spiaggia della cittadina veneta, era sparito. Sospettando dei vicini d'ombrellone, si sono messi alla ricerca insieme a un beach steward. Nel frattempo i carabinieri - in perlustrazione in abiti civili - si sono accorti del trambusto e si sono uniti alla ricerca.

Alla fine i tre sono stati individuati: uno di loro indossava un paio di occhiali da sole contenuti nello zaino rubato. Perquisita la loro automobile è stato recuperato il resto della refurtiva. E sono state anche trovate 17 dosi di ecstasy.

Inevitabile il processo per direttissima a Mestre per i tre novesi, D.M. di 34 anni, A.G. di 25 e E.P. di 24, con la condanna a otto mesi di reclusione e 2mila euro di multa, col beneficio della sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in spiaggia: nell'auto 17 dosi di ecstasy, condannati

MonzaToday è in caricamento