rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Enrico Arosio

Pagano una birra ma nascondono cioccolata e dolci sotto i vestiti: furto in stazione

A fermare e sorprendere due malviventi lunedì sono stati gli agenti della polizia locale

Due ladri lunedì sono entrati in azione in stazione a Monza. Due ragazzi di origine romena di 28 e 24 anni sono stati sorpresi a rubare all'interno di un negozio presente dentro la stazione del capoluogo brianzolo.

A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine è stata una giovane cassiera dell'esercizio che ha richiamato l'attenzione degli agenti della polizia locale di turno al presidio fisso per fermare i due avventori che poco prima avevano pagato alla cassa soltanto una birra. Addosso ai due, sotto i vestiti, il personale in divisa ha trovato dolciumi e cioccolata, rubati proco prima dal punto vendita. A confermare la responsabilità dei due clienti sono state anche le riprese delle videocamere di sorveglianza dell'esercizio.

I due ragazzi sono stati accompagnati in comando dove sul loro conto sono emersi numerosi precedenti per furti e furti in appartamento. Per il più giovane dei due è emersa una nota di rintraccio relativa a un ordine di allontanamento dal territorio nazionale mentre il 28enne era da tempo ricercato per la notifica di alcuni atti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano una birra ma nascondono cioccolata e dolci sotto i vestiti: furto in stazione

MonzaToday è in caricamento