rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giussano / Via Milano

Giussano, ecco la nuova Ortopedia del Borella

Dopo l'addio del dottor Manzini e del suo staff, sono stati presentati i nuovi responsabili della struttura di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale Borella.

GIUSSANO - Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Giussano si riassetta, dopo le dimissioni del primario Claudio Manzini e 5 elementi del suo staff, passati alle dipendenze di una clinica privata.

La struttura brianzola, eccellenza nell’Ortopedia a livello nazionale, ha il suo nuovo responsabile nella figura del dottor Giuseppe Castoldi, già responsabile della Struttura Semplice di Traumatologie e Ortogeriatria del San Gerardo di Monza.
Castoldi, che succede alla temporanea gestione da parte del dottor Franesco Cosco, collaborerà con il professor Giovanni Zatti e la sua equipe di specializzandi.

“L’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate – ha dichiarato il direttore generale del nosocomio Pietro Caltagirone – ha dovuto far fronte a una situazione critica all’inizio dell’anno, ma grazie alla professionalità del Dott. Cosco prima e del Dott. Castoldi poi, ha continuato a garantire all’utenza i massimi livelli di cura e assistenza. La convenzione con l’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza ci ha dato la possibilità di collaborare con una figura di spicco come quella del prof. Zatti, che offre alla nostra Ortopedia una possibilità di crescita, trasformandosi anche in sede didattica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giussano, ecco la nuova Ortopedia del Borella

MonzaToday è in caricamento