rotate-mobile
Cronaca Giussano / Via dell'Artigianato, 13

Infortunio sul lavoro, operaio di 42 anni in ospedale

I mezzi di soccorso e i carabinieri sono intervenuti venerdì mattina a Giussano presso la sede dell'azienda BBF Spa in via Dell'Artigianato

Un operaio di 42 anni è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo in seguito a un brutto infortunio sul lavoro. Pochi minuti prima delle 8.30 a Giussano, in via Dell'Artigianato, si sono precipitate un'ambulanza, un'automedica in codice giallo e i carabinieri della compagnia di Seregno per assistere un uomo rimasto vittima di un incidente mentre era sul luogo di lavoro.

Le forze dell'ordine e i soccorsi sono intervenuti nella sede dell'azienda BBF Spa che si occupa di realizzazione di pannelli di legno dove un operaio italiano di 42 anni si è procurato un trauma al torace. A colpire l'uomo, secondo la prima ricostruzione fornita dai soccorsi dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, sarebbe stato un peso che si è sganciato dall'alto mentre era impegnato nelle attività lavorative.

L'operaio, cosciente e sveglio, è stato accompagnato da un'ambulanza in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. L'esatta dinamica dell'accaduto è in questo momento al vaglio dei carabinieri della compagnia di Seregno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro, operaio di 42 anni in ospedale

MonzaToday è in caricamento