rotate-mobile
Cronaca Via Vedano, 5

GP di Monza, rubato un volante della Force India prima della gara

Il furto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, quando il paddock e i box erano chiusi. I meccanici si sono accorti che qualcosa mancava all'appello soltanto domenica pomeriggio e hanno sporto denuncia

Sono entrati di notte, indisturbati. Hanno scelto qualcosa di valore, ma che avrebbe attirato poca attenzione, almeno per le prime ore. E, altrettanto indisturbati, sono andati via. 

Incredibile furto nei box dell’Autodromo di Monza, la notte prima della gara. Ignoti, secondo quanto denunciato dalla scuderia Force India, hanno rubato il volante di scorta di una delle due monoposto. 

Da una prima ricostruzione della polizia, sembra che uno o più ladri si siano introdotti nel paddock del circuito, riuscendo a a entrare nei box della scuderia: da lì, poi, avrebbero portato via il volante, uno di quelli usati per le dimostrazioni dagli uomini marketing. 

I meccanici si sono accorti del furto soltanto durante l’inventario post gara. A quel punto, non hanno potuto far altro che sporgere denuncia alla polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GP di Monza, rubato un volante della Force India prima della gara

MonzaToday è in caricamento