rotate-mobile
Cronaca Vimercate

Fanno saltare il bancomat ma fuggono senza bottino

Un colpo che non ha fruttato nulla ai malviventi sabato notte a Grezzago: l'intervento della compagnia di Vimercate ha messo in fuga i malviventi

Sono dovuti fuggire via in fretta, senza portare con sè un solo euro.

E' successo ad alcuni ladri che a Grezzago nella notte di sabato hanno tentato di far saltare uno sportello bancomat, richiamando immediatamente sul posto i carabinieri della compagnia di Vimercate.

I malviventi hanno agito intorno alle 3 e nel cuore della notte hanno fatto esplodere la cassa usando con tutta probabilità del gas acetilene.

L'allarme innescato dal sistema di sicurezza e le segnalazioni dei residenti hanno fatto accorrere le forze dell'ordine il cui tempestivo arrivo ha messo in fuga i ladri.

I malintenzionati hanno dovuto improvvisare una rapida fuga a bordo di un'auto senza riuscire a ultimare l'apertura della cassa e a portar via un solo euro.

Una volta giunti sul posto i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno ascoltato dei testimoni per iniziare ad avviare l'indagine e indirizzare le ricerche.

Pare che i ladri siano fuggiti via a bordo di una Audi Sw non meglio descritta.

Per effettuare i riliev è intervenuto anche il personale della squadra scientifica del Nucleo Inevstigativo dei carabinieri di Monza.

Dal comando fanno sapere che sono in corso indagini serrate per risalire agli autori del gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno saltare il bancomat ma fuggono senza bottino

MonzaToday è in caricamento