rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Largo Giuseppe Mazzini

"Non ho la patente perchè non l'ho mai conseguita"

L'ammissione di un albanese di 31 anni residente a Monza quando la polizia locale l'altra notte gli ha chiesto di esibire un documento di guida durante un controllo

Alla richiesta di favorire un documento di guida in lui è sceso il panico. Indeciso tra il prendere tempo e raccontare una bugia oppure essere sincero, alla fine ha ceduto e ha ammesso.

Un albanese di 31 anni, K.E., residente a Monza, ha confessato agli agenti di polizia locale del capoluogo brianzolo che lo avevano fermato per un controllo di non aver mai conseguito la patente.

L'episodio è avvenuto la notte di mercoledì intorno alle 3.15 in Largo Mazzini dove la polizia locale impegnata in un posto di blocco sul territorio ha fermato una Renault Scenic su cui viaggiava il 31enne da solo.

Dai controlli e dalle ammissioni dell'uomo è emerso che il conducente fosse alla guida del mezzo senza patente. Gli agenti di polizia locale hanno così proceduto a denunciarlo per guida senza patente mentre la moglie dell'uomo, una 27enne italiana residente a Sesto San Giovanni, risultata essere l'intestataria de veicolo, è finita nei guai per "incauto affidamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ho la patente perchè non l'ho mai conseguita"

MonzaToday è in caricamento