rotate-mobile
Cronaca

Guida sotto effetto di droga, a Monza due persone positive al drug test

In meno di due settimane due automobilisti sono stati denunciati

Due automobilisti pizzicati sotto effetto di droga al volante a Monza. In meno di due settimane sono due gli uomini che la polizia locale del capoluogo brianzolo ha sorpreso alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e denunciato. 

Lo scorso 13 ottobre alle 18.30, durante un posto di controllo, in piazzale Virgilio, il personale in divisa ha fermato una Alfa Romeo con a bordo un 41enne di Monza. L'uomo è risultato positivo all'alcol test e al drug test e in particolare alla cocaina. Per il 41enne è scattato il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Il conducente è stato sottoposto agli accertamenti presso l'ospedale San Gerardo di Monza e si attendono i riscontri per procedere anche con la denuncia per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. 

Pochi giorni prima, a inizio ottobre, era toccato a un ragazzo di 34 anni. Alle 10.30 di mattina, sottoposto al drug test all'altezza di viale Libertà a Monza, il 34enne era risultato positivo al THC. Gli accertamenti presso l'ospedale hanno confermato il pretest e per il giovane è scattata una denuncia e il ritiro della patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida sotto effetto di droga, a Monza due persone positive al drug test

MonzaToday è in caricamento