rotate-mobile
Cronaca

L'IDays Festival saluta Monza, i concerti saranno a Milano

La decisione

L'Idays Festival nel 2018, e probabilmente anche per gli anni a venire, non sarà più a Monza. Niente più grandi concerti, addio a band di fama internazionale e a spettacoli musicali che hanno saputo portare in città, nel prato dell'Autodromo, oltre 200mila fan. 

Dopo settimane in cui si erano rincorse voci sempre più insistenti circa un possibile "trasloco" a Milano, è arrivata la conferma da parte dell'organizazione che ha annunciato ai fan, proprio sui social, che i concerti e gli spettacoli per il prossimo anno si terranno nell'area Expo, "una nuovissima area green pensata proprio per i grandi concerti internazionali, dentro alla location che nel 2015 ha ospitato Expo".

Il festival quest'anno è in programma dal 21 al 24 giugno e al momento non è ancora stato reso noto il cartellone dei concerti. Per ora si sa soltanto una cosa: qualunque artista arriverà per esibirsi, non lo farà a Monza.

Lo scorso anno l'IDays Festival aveva saputo accogliere 215mila spettatori in quattro giorni di kermesse, ospitando sul palco monzese i Green Day, i Linkin Park e anche Justin Bieber. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'IDays Festival saluta Monza, i concerti saranno a Milano

MonzaToday è in caricamento