rotate-mobile
Cronaca Villasanta

IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

In occasione della manifestazione in vigore divieti e modifiche alla viabilità

Da giovedì 15 a domenica 18 giugno a Monza è in programma l'IDays Festival. Quattro giorni di musica, grandi concerti e oltre duecentomila persone in arrivo a Monza e in Brianza per assistere alle esibizioni.

A Monza il comune in vista del grande afflusso di pubblico ha predisposto una serie di divieti e modifiche alla viabilità. QUI LA MAPPA E I DIVIETI.

Anche a Villasanta sono state emanate ordinanze incidenti sulla viabilità. Nei giorni di sabato e domenica dalle 14:00 alle 01:00 divieto di circolazione e transito per tutti i veicoli a motore in via Confalonieri (tra P.zza Oggioni e via Farina) e in via Farina (tra via Confalonieri e rotatoria via Edison). In vigore anche il divieto di sosta in via Vespucci, Baracca e della Resega (ord.78 del 12/6/2017).

Con ordinanza sindacale nr. 6 del 12/6/17 è stato disposto il divieto di compravendita di biglietti relativi ai concerto I-days su tutto il territorio comunale dal giovedì 15 a domenica 18 giugno 2017 (divieto di bagarinaggio) e non potrà essere effettuata attività di vendita o somministrazione su area pubblica entro la fascia di 500 mt esterna al Parco di Monza. Vietata anche la vendita al pubblico di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e metallo entro la stessa fascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

MonzaToday è in caricamento