rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Burago di Molgora / Via Primo Villa

Notte di fuoco in Brianza, due incendi in pochi istanti a Burago

A prendere fuoco sono stati un'auto e un capannone. Indagini in corso

Due incendi nel giro di pochi istanti. Notte di fuoco a Burago Molgora, in Brianza, dove nell'arco di poco tempo hanno preso fuoco un'auto e un principio di incendio ha interessato un capannone. L'allarme è scattato intorno a mezzanotte e in via Primo Villa si sono precipitati i vigili del fuoco di Vimercate insieme ai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Vimercate.

Incendio auto e capannone a Burago

La vettura - una Fiat Stylo parcheggiata in strada - è stata avvolta dalle fiamme nella parte posteriore, sul lato sinistro. Proprio mentre i pompieri erano impegnati nelle operazioni di spegnimento del veicolo e di messa in sicurezza in via Primo Villa, nell'area industriale del comune, a una manciata di metri da lì si è sviluppato un secondo rogo che ha interessato il capannone di una azienda.

Le fiamme - secondo quanto è stato possibile ricostruire al momento - sembra si siano sprigionate dal quadro elettrico situato all'esterno del complesso. I vigili del fuoco hanno effettuato l'accesso al locale e spento l'incendio in pochi istanti, riuscendo a domarlo prima che si propagasse alla struttura. Indagini in corso per stabilire con esattezza le cause all'origine dei due eventi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco in Brianza, due incendi in pochi istanti a Burago

MonzaToday è in caricamento