rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Agrate Brianza

Incendio in un capannone tra Agrate e Caponago, fiamme alte nella notte

Per estinguere il rogo i vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore: a fuoco del materiale stipato in un piazzale esterno all'azienda

Fiamme alte nella notte tra Agrate Brianza e Caponago. Un incendio è divampato intorno a mezzanotte e trenta in via delle Gerole a Caponago, nell'area industriale a ridosso dello svincolo dell'autostrada A4 di Agrate Brianza.

Incendio in un capannone tra Agrate e Caponago

All'interno di un capannone industriale sede di un'azienda cinese ha preso fuoco diverso materiale stipato in un piazzale nell'area esterna. L'incendio ha interessato un'area di circa 150-200 metriquadrati e sono andati distrutti scatoloni e materiali da imballaggio stipati sotto una tensostruttura. 

GUARDA IL VIDEO | Incendio in un capannone

vid-17-4

Sul posto sono intervenuti sei mezzi dei Vigili del fuoco che hanno lavorato ininterrottamente per sei ore per estinguere le fiamme, i carabinieri della compagnia di Vimercate e tre ambulanze in via precauzionale. 

Ancora ignote le cause all'origine del rogo: al momento gli inquirenti stanno facendo luce sulla dinamica che avrebbe innescato l'incendio e non paiono al momento essere emersi elementi che farebbero ipotizzare un'origine dolosa. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un capannone tra Agrate e Caponago, fiamme alte nella notte

MonzaToday è in caricamento