rotate-mobile
Cronaca Villasanta / Via della Resega

Principio d'incendio a Villasanta, bimbi fatti evacuare dall'asilo

E' accaduto intorno alle 13.30 in via Resega. Il principio di incendio ha coinvolto il cantiere dell'asilo nido comunale Girotondo che mercoledì resterà chiuso per consentire interventi di pulizia

Sono stati attimi di panico a Villasanta martedì mattina quando in via della Resega il cantiere dell'asilo nido comunale Girotondo è stato interessato da un principio di incendio.

Tutto è accaduto intorno alle 13.30 quando le maestre e gli operai al lavoro sul tetto dell'edificio si sono accorti della presenza di fumo anomalo e hanno immediatamente lanciato l'allarme ai vigili del fuoco.

Sul posto sono accorsi i pompieri di Monza, i carabinieri e un'ambulanza inviata in via precauzionale sul posto dal 118. Fortunatamente nessuno si è fatto male e non si sono registrati feriti o intossicati.

I bambini presenti all'interno dell'asilo nido sono stati fatti evacuare in via precauzionale. 

Dal municipio informano che "a causa di eventi successivi all'intervento dei Vigili del Fuoco sul tetto, l'asilo nido Girotondo rimarrà chiuso mercoledì 1 giugno 2016 al fine di consentire i lavori di ripristino e di pulizia dei locali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio a Villasanta, bimbi fatti evacuare dall'asilo

MonzaToday è in caricamento