rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno / Corso Roma

Auto in fiamme a Cesano Maderno

Oltre ai vigili del fuoco domenica pomeriggio in corso Roma anche i carabinieri della compagnia di Desio: nessuna conseguenza per gli occupanti, solo un grande spavento. L'origine al momento pare essere stata accidentale

Un'auto ha preso fuoco all'improvviso in strada a Cesano Maderno domenica nel tardo pomeriggio.

La vettura è stata avvolta dalle fiamme mentre era in transito in paese all'altezza di Corso Roma e gli occupanti dopo aver visto del fumo provenire dal motore hanno avuto la prontezza di abbandonare l'abitacolo e mettersi in salvo.

Alla guida del mezzo c'era un uomo di Paderno Dugnano.

La macchina è stata completamente avvolta dalle fiamme in mezzo alla strada e per estinguere il rogo e impedire che si propagasse ad altri mezzi o cose è stato tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco.

Guarda il video. 

Per mettere in sicurezza l'area e dirottare la circolazione durante le operazioni di soccorso sono stati allertati anche i carabinieri della compagnia di Desio. Nessuno è rimasto ferito.

Secondo i primi rilievi l'incendio è stato accidentale e non ci sarebbe alcuna traccia di dolo: forse un corto circuito a causare le fiamme e distruggere il mezzo. Il fuoco sarebe partito dal vano motore e poi si sarebbe propagato verso l'abitacolo. 

auto-2-4

(Foto Cuzzucoli Paolo, Facebook)

auto incendiata-2

(Foto Cuzzucoli Paolo, Facebook)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Cesano Maderno

MonzaToday è in caricamento