rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Marsala

Auto prende fuoco a Monza, i vigili del fuoco spengono l'incendio in pochi secondi

L'intervento lunedì mattina in via Marsala. Soccorsa una donna

Le fiamme hanno avvolto all'improvviso la sua auto mentre percorreva via Marsala e una donna è riuscita a sfuggire all'incendio giusto in tempo, prima che il fuoco divorasse la sua vettura.

Brutta avventura a Monza lunedì mattina intorno alle 10 per una conducente al volante di una Citroen. A soccorrere la malcapitata sono stati i vigili del fuoco che sono arrivati in via Marsala e, in una manciata di secondi, hanno spento il rogo, scongiurando così la possibilità che l'incendio potesse devastare la vettura ed estendersi. Sul luogo dell'accaduto, dalla vicina sede di via Pacinotti, si sono precipitati anche i volontari della Croce Rossa di Monza che hanno prestato assistenza alla donna, visibilmente scossa per l'accaduto. Per la signora fortunatamente nessuna ferita o grave conseguenza: danni invece per la carrozzeria della vettura. all'origine dell'incendio un corto circuito.

GUARDA IL VIDEO | Auto in fiamme a Monza

vid-16

Per consentire l'intervento dei soccorsi il traffico è stato momentaneamente interrotto nel tratto e l'emergenza è rientrata subito al termine dell'intervento. Le fiamme e l'alta colonna di fumo che si è alzata nel tratto sono state notate in tutto il quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco a Monza, i vigili del fuoco spengono l'incendio in pochi secondi

MonzaToday è in caricamento