rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso

Auto in fiamme a Monza: accanto alla vettura una bottiglia con liquido infiammabile

L'incendio nel parcheggio condominiale di uno stabile a San Fruttuoso. L'ipotesi è che il rogo sia di natura dolosa

Le fiamme hanno divorato un'auto parcheggiata nell'area riservata alla sosta dei veicoli dei condomini a San Fruttuoso a Monza.

L'incendio è divampato nella serata di domenica nei pressi di uno stabile abitato da diverse famiglie. Immediatamente è scattato l'allarme che ha richiamato sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di Polizia di Stato. 

I pompieri hanno spento il fuoco che ha distrutto un'Alfa 147 datata di proprietà di uno dei condomini. L'incendio, secondo i primi accertamenti svolti dagli agenti, sarebbe di natura dolosa. Durante i rilievi effettuati subito dopo l'accaduto infatti è stata rinvenuta una bottiglia contenente del liquido infiammabile nei pressi della vettura. 

Ai poliziotti che lo hanno ascoltato il proprietario ha raccontato di non aver ricevuto minacce o intimidazioni da parte di nessuno e di non avere idea di chi avrebbe potuto compiere il gesto. L'uomo non ricopre alcun incarico politico o di rilievo pubblico, elementi che escludono l'ipotesi di una possibile ritorsione di natura professionale. Sono in corso le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Monza: accanto alla vettura una bottiglia con liquido infiammabile

MonzaToday è in caricamento