rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Est

Auto in fiamme sulla tangenziale, tratto chiuso per l'intervento dei soccorsi

Una vettura ha preso fuoco pochi minuti dopo le 8 a ridosso dell'uscita di Carugate in direzione nord, verso Usmate Velate, lungo la tangenziale Est. Rallentamenti e code

Code e rallentamenti a causa di un'auto andata in fiamme martedì mattina lungo la Tangenziale Est all'altezza di Carugate, in direzione nord. 

La vettura, una Renault Scenic, ha preso fuoco all'improvviso e il conducente è riuscito ad accorgersi delle fiamme e ad arrestare il veicolo. Intorno alle 8, nel tratto compreso tra Cernusco sul Naviglio e l'uscita di Carugate, il traffico è stato momentaneamente bloccato per permettere l'intervento dei soccorsi. 

GUARDA IL VIDEO.

Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e gli uomini dell'Officina Mariani di Brugherio che si sono occupati del recupero del mezzo e hanno reso di nuovo agibile la carreggiata. In seguito all'accaduto si sono formati inevitabili code e rallentamenti.

Nessuna grave conseguenza per l'uomo alla guida della Renault, un 53enne, che non ha riportato ustioni e ha rifiutato il trasporto in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla tangenziale, tratto chiuso per l'intervento dei soccorsi

MonzaToday è in caricamento