rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Brugherio / Via San Maurizio Al Lambro

In fiamme un terreno al confine con un campo nomadi a San Maurizio

L'incendio domenica mattina intorno alle 11.40: sul posto due mezzi dei vigili del fuoco per estinguere le fiamme. Fumo nero visibile in cielo ma nessuna vittima

Domenica mattina un incendio è divampato all'improvviso a Brugherio in zona San Maurizio.

Le fiamme, che all'inizio, secondo l'allarme lanciato ai vigili del fuoco, si pensava provenissero da un campo nomadi situato nei pressi di via San Maurizio, in realtà sono scoppiate all'interno di un terreno adibito a deposito di materiale edile e orto dove erano presenti alcune baracche con all'interno utensili da lavoro.

L'area coinvolta dalle fiamme è confinante con il campo nomadi ma nessuno dei presenti è stato coinvolto nell'accaduto. A spegnere le fiamme sono stati impegnati due mezzi dei vigili del fuoco: un'autopompa da Monza e un'autobotte da Vimercate.

Sul posto era presente anche un'ambulanza in via precauzionale: il bilancio dell'accaduto fortunatamente non registra vittime e nessuno è rimasto intossicato.

L'intervento si è concluso nel giro di un'ora e mezza e vista l'estensione del fronte delle fiamme i vigili del fuoco non hanno individuato ancora la causa all'origine del rogo. 

Poco dopo i pompieri sul posto è arrivato anche il proprietario del terreno che, secondo quanto riferito dal caposquadra dei vigili del fuoco che ha gestito l'intervento, non era presente al momento dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un terreno al confine con un campo nomadi a San Maurizio

MonzaToday è in caricamento