rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incendio a Pessano con Bornago, in via Valera sette mezzi dei vigili del fuoco

Sul posto anche i carabinieri e il 118. Ingenti i danni all'abitazione che per ora è inagibile

Un'abitazione danneggiata dal fuoco e una famiglia "senza casa". E' questo il bilancio dell'incendio divampato nella mattinata di domenica tra Pessano con Bornago e Carugate in via Cascina Valera. 

Incendio a Pessano con Bornago

Le fiamme sono scoppiate in un'abitazione e sul posto, per domare il fuoco, sono intervenuti sette mezzi dei pompieri dai distaccamenti di Vimercate, Gorgonzola e Milano insieme al personale del 118 e ai carabinieri della compagnia di Vimercate. I danni causati dall'incendio sono ingenti: il fuoco ha danneggiato il seminterrato e il primo piano della palazzina e fortunatamente non si sono registrati feriti. 

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine infatti risulta che la famiglia non fosse in casa al momento dell'incendio. Le fiamme, secondo i primi accertamenti, sarebbero partite da un elettrodomestico, un'asciugatrice, lasciata accesa. A causa dei danni ingenti riportati nell'incendio, l'abitazione al momento risulta inagibile e la famiglia ha trovato una momentanea sistemazione presso alcuni parenti. 

(Immagini Daniele Bennati/MonzaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Pessano con Bornago, in via Valera sette mezzi dei vigili del fuoco

MonzaToday è in caricamento