rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incendio a Cinisello, mansarda in fiamme: uomo soccorso e portato in ospedale

Il rogo è divampato martedì mattina in una piccola mansarda al civico 31 di via Mario Mariani. Ad avere la peggio è stato l'uomo che si trovava in casa, portato al Niguarda

Attimi di paura martedì mattina in via Mario Mariani a Cinisello Balsamo, teatro di un incendio che ha coinvolto la mansarda del palazzo al civico 31.

Poco dopo le 11, per cause ancora da accertare, un rogo è divampato all’interno dell’abitazione - circa quaranta metri quadri - causando un denso fumo visibile in tutto il vicinato. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e Monza, che con l’aiuto di una scala sono riusciti ad entrare nell’appartamento e - dopo quasi un’ora di lavoro - a spegnere le fiamme. Ad avere la peggio è stato un uomo, molto probabilmente il proprietario della mansarda, che è stato portato in codice giallo all’ospedale Niguarda.

La vittima ha subito una lieve intossicazione e le sue condizioni non destano preoccupazione. Non è noto, al momento, cosa possa aver causato l’incendio, né quanti danni abbia riportato la mansarda nel rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Cinisello, mansarda in fiamme: uomo soccorso e portato in ospedale

MonzaToday è in caricamento