rotate-mobile
Cronaca Desio / Via Caduti di Nassirya

Fiamme a Desio, prende fuoco un cespuglio fuori da una ditta

L'incendio ha interessato un'area verde nei pressi della Cosbotek. Sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco a estinguere le fiamme. Nessun danno

Fiamme e fumo poco prima delle 23.30 si sono alzate in via Caduti di Nassirya a Desio, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri.

Lunedì sera un cespuglio ha preso fuoco all'improvviso nel cortile della ditta Cobotek, situata al civico 10. Sul posto sono immediatamente arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco dai distaccamenti della zona e un'ambulanza del 118 in via precauzionale.

Fuori dall'azienda erano presenti anche i carabinieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e verificare la natura del rogo.

Secondo quanto ricostruito l'incendio si è originato fuori dalla ditta che produce impianti tecnologici, meccanici ed elettrici per il settore civile e industriale e il rogo non ha interessato la struttura. A prendere fuoco è stato solo un cespuglio a causa del calore prodotto da una lampada alogena situata a terra che, a causa delle alte delle temperature degli ultimi giorni, si è surriscaldata e infiammata. 

Nessun danno a cose o persone: non si sono registrati feriti e nemmeno intossicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a Desio, prende fuoco un cespuglio fuori da una ditta

MonzaToday è in caricamento