rotate-mobile
Incendi / Lazzate / Via Trento e Trieste

Incendio a Lazzate, in fiamme una casa

Il rogo è divampato nel pomeriggio di lunedì 7 novembre

Il fuoco visibile a distanza e il fumo. Vigili del fuoco, carabinieri e a scopo precauzionale i mezzi di emergenza del 118 lunedì pomeriggio sono stati impegnati in via Trento e Trieste a Lazzate dove un'abitazione è stata avvolta dalle fiamme.

L'incendio è divampato intorno alle 16 e sul posto sono accorsi cinque mezzi dei vigili del fuoco inviati dai distaccamenti di Desio, Lazzate e Seregno con il coordinamento della sala operativa del comando provinciale di Monza e Brianza. Insieme ai carabinieri che si sono accorti del rogo passando nel tratto, durante un servizio di controllo, e ai pompieri a Lazzate sono arrivati anche i sanitari del 118 ma fortuntamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. I proprietari sono stati evacuati dall'abitazione dove sono in corso le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza. 

Il rogo, di notevole entità, ha coinvolto il tetto di una casa indipendente e, secondo le prime informazioni, sarebbe stato causato dal malfunzionamento di una stufa a legna. 

incendio casa-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Lazzate, in fiamme una casa

MonzaToday è in caricamento