rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incendio nel centro benessere a Monticello: vigili del fuoco dalla Brianza nella spa

E' accaduto nella serata di giovedì

Nella serata di giovedì si è verificato un incendio all'interno del centro benessere di Monticello Brianza. L'allarme nella Spa di via San Michele è scattato intorno a mezzanotte quando da uno dei locali del complesso è stato notato fuoriuscire del fumo. Sul posto sono accorse diverse squadre di vigili del fuoco da Lecco e dalla Brianza tra cui gli uomini del distaccamento di Seregno e Carate.

Al momento dell'accaduto il centro benessere risulta fosse già chiuso al pubblico. In via San Michele erano presenti anche i carabinieri di Casatenovo. A chiarire che cosa è accaduto e a informare i clienti è stata la stessa società nel pomeriggio di venerdì.

"La società Monticello SPA s.r.l. informa che questa notte, intorno alle 23.30, i sensori del centro benessere di Monticello SPA hanno rilevato un’anomalia termica facendo scattare l’allarme antincendio e l’avviso alla vigilanza notturna. Prontamente intervenuti, i Vigili del Fuoco hanno riscontrato un incendio nella Sala dell’Energia, all’interno dell’area “calore e tepore”, concludendo l’intervento intorno alle 2.30. Le fiamme hanno interessato anche una stanza relax limitrofa ed il fumo generato ha invaso alcuni locali tecnici, rimanendo tuttavia circoscritto all’area in questione. Al momento si stanno valutando i danni e i tempi per riportare il centro alla completa funzionalità e fruibilità. Contiamo di farlo nel più breve tempo possibile, apportando anche alcune migliorie all’intera area. Tutti i clienti che avevano acquistato un biglietto e prenotato per la giornata di oggi e dei prossimi giorni, cui vanno le nostre scuse per il disagio, sono stati contattati ed è stato loro assegnato un buono di ingresso valido per i prossimi sei mesi" si legge nella comunicazione.

incendio vigili fuoco-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel centro benessere a Monticello: vigili del fuoco dalla Brianza nella spa

MonzaToday è in caricamento