rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incendio in una ditta a Senago, grave il titolare

Le fiamme si sono sprigionate alla Metal Rof nella notte tra sabato e domenica per cause ancora da chiarire. E' rimasto gravemente ustionato il titolare dell'azienda

Un incendio è scoppiato in un'azienda che si occupa di raccolta di materiale ferroso nella notte tra sabato e domenica.

Le fiamme sono divampate in via Togliatti, a Senago, pochi minuti dopo l'una di notte: in quel momento era presente il titolare, un 43enne, che ha riportato gravi ustioni ed è stato portato al Niguarda dai sanitari del 118. Per le gravi bruciature sul corpo l'uomo è stato ricoverato nel Reparto Gravi Ustioni di Padova.

L'azienda colpita dalle fiamme è la Metal Rof. 

Non sono ancora chiare le cause che hanno causato l’incendio. Sul caso indagano gli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione Ghirardi sarebbe arrivato nel capannone della ditta, che si occupa di raccolta di materiale ferroso, intorno alle 22 di sabato per un giro di controllo. Quando ha visto del fumo uscire da una catasta metallica ha cercato di spostare il materiale. Proprio durante l’azione è stato investito da una fiammata.

I vigili del fuoco hanno lavorato fino al pomeriggio di domenica per spegnere l’incendio. Ingenti i danni: parte della struttura è stata dichiarata inagibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una ditta a Senago, grave il titolare

MonzaToday è in caricamento