rotate-mobile
Cronaca

Sesto San Giovanni, incendio in una villetta: il fuoco fa crollare il tetto

I vigili del fuoco sono stati al lavoro tre ore per spegnere le fiamme

Un grosso incendio ha interessato martedì sera una villetta di via Giovanni Boccaccio a Sesto San Giovanni, comune alle porte di Monza. Attorno alle 22, sul posto sono intervenute cinque autopompe dei vigili del fuoco.

Il lavoro dei pompieri è durato circa tre ore ed è stato reso difficile da un'auto parcheggiata regolarmente che ostruiva pero l'accesso all'idrante, oltre che dall'ampiezza del rogo.

L'incendio a Sesto

Per fortuna i quattro abitanti della casa sono rimasti illesi. L'incendio sarebbe partito dal loro caminetto. La struttura è risultata gravemente danneggiate, con il crollo di una parte del tetto.

Sul posto sono intervenuti anche i politici locali. "Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, ma molto spavento. Un grazie doveroso a tutti gli operatori che si sono mobilitati subito con professionalità per gestire questa situazione d’emergenza. Incendio domato, danni importanti... ora l’amministrazione cercherà di dare il giusto supporto alla famiglia colpita da questa brutto incidente e son certo verrà fatto nel miglior modo possibile". Lo ha scritto su Facebook Marco Lanzoni, il vicepresidente del consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni, incendio in una villetta: il fuoco fa crollare il tetto

MonzaToday è in caricamento