rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Regina Pacis / Via Silvio Pellico

Incendio a Monza, fiamme in un capannone: evacuata una scuola

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con sei mezzi e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monza. Gli alunni della scuola media Bellani sono stati fatti evacuare a scopo cautelativo

Un capannone in fiamme, il fumo denso che ha avvolto il quartiere e una scuola evacuata. Un incendio è divampato a Monza nella mattinata di lunedì 20 gennaio.

Incendio in via Pellico a Monza

In via Pellico intorno a mezzogiorno sono intervenuti sei mezzi dei vigili del fuoco giunti sul posto dal comando provinciale di Monza e dai distaccamenti della Brianza insieme ai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Monza a causa di un rogo divampato in un'area dismessa. Sul posto anche il personale del 118 con un'ambulanza a scopo precauzionale perchè al momento non si registrano feriti.

Incendio a Monza: evacuata una scuola

A causa dell'incendio gli alunni della scuola media Bellani, situata in via Foscolo, a pochi passi dal capannone in fiamme, sono stati fatti evacuare a scopo precauzionale.

Video: Fiamme in un capannone a Monza

L'alta colonna di fumo che si è levata nel cielo è stata notata a chilometri di distanza. L'intervento è al momento in corso. Seguiranno aggiornamenti. 

Incendio in via Pellico a Monza: le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Monza, fiamme in un capannone: evacuata una scuola

MonzaToday è in caricamento