rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Incendio ad Albiate, fiamme in una palazzina: cinque mezzi dei vigili del fuoco in azione

L'intervento nel pomeriggio di mercoledì. Il rogo sarebbe partito da un sottotetto

Cinque mezzi dei vigili del fuoco nel pomeriggio di mercoledì sono intervenuti ad Albiate per un incendio. L'allarme è scattato poco dopo le 14 quando le fiamme hanno avvolto il tetto e il sottotetto di una palazzina di tre piani situata lungo la strada provinciale 135, all'altezza dell'incrocio tra via Roma e via IV Novembre. 

Incendio ad Albiate

Per spegnere le fiamme sono intervenute tre autopompe, una autoscala e una autobotte dai distaccamenti di Monza, Lissone, Carate Brianza e Seregno insieme alla polizia locale e ai carabinieri. Le operazioni sono proseguite per diverso tempo e il tratto è rimasto chiuso per permettere l'intervento dei soccorsi ma l'emergenza si è rivelata fortunatamente più contenuta del previsto. Secondo i primi riscontri dei pompieri, pare che a prendere fuoco sia stato del materiale ammassato in un sottotetto e da qui poi l'incendio di sia propagato fino ad avvolegere il tetto e la mansarda dello stabile.

Ad Albiate sono intervenute anche due ambulanze del 118 in via precauzionale che hanno soccorso due persone per un principio di intossicazione. Non risultano esserci feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad Albiate, fiamme in una palazzina: cinque mezzi dei vigili del fuoco in azione

MonzaToday è in caricamento