rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Concorezzo

Dopo la scomparsa, incidente sulla strada verso casa per le due sorelle

Vittime del sinistro la 42enne ritrovata la settimana scorsa dopo la scomparsa insieme alla sorella

Si erano finalmente lasciate alle spalle l'incubo che le aveva viste affrontare un periodo di sconforto con la preoccupazione che aveva fatto seguito alla scomparsa di Loredana. Le due sorelle però, giovedì, quando tutto sembrava ormai passato sono state messe nuovamente a dura prova dal caso e anche questa volta ne sono uscite, insieme.

La 42enne siciliana per la quale tutta la Brianza la settimana scorsa si era mobilitata in seguito all'appello diramato dalla famiglia che ne aveva comunicato l'allontanamento da Concorezzo e la scomparsa, insieme alla sorella, sono rimaste vittime di un brutto incidente stradale. A raccontare l'accaduto, corredato da una fotografia, è stata la stessa Veronica che ha condiviso sui social il brutto imprevisto.

"Ho lottato tanto in questi giorni ho ritrovato mia sorella. Nel momento in cui eravamo strafelici verso la strada per andare a prendere l'aereo per venire in Sicilia: un boato, Un incidente ... Un pazzo ci ha distrutti".

"Ma i dolori fisici vanno via. Adesso sono qui a raccontare io stessa con la mia bocca che sono accanto alla mia famiglia soprattutto ai miei figli ....E siamo tutti salvi" ha scritto la donna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la scomparsa, incidente sulla strada verso casa per le due sorelle

MonzaToday è in caricamento