rotate-mobile
Incidenti stradali A51 Tangenziale Est di Milano

Incidente sulla Tangenziale Est: nelle auto schiantate c'erano due bambine di 2 e 5 anni

A soccorrere gli occupanti delle vetture ci hanno pensato i sanitari del 118. Il fatto

Non solo lo sciopero e il conseguente numero superiore di auto, rispetto al solito. Ci sono anche gli incidenti a rallentare il traffico. Viabilità paralizzata sulla Tangenziale Est di Milano (A51) in direzione Nord, nel tratto tra Cascina Gobba e l'Innesto A52.

Pomeriggio di coda, quello di giovedì, sulla superstrada. Alle 15.37 due auto si sono schiantate, provocando il ferimento di cinque persone. Stando a quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, tra le persone coinvolte ci sono anche due bambine: di 2 e 5 anni. Fortunatamente nessuno dei feriti è in gravi condizioni.

La coda sulla Tangenziale Est dopo l'incidente

cologno_nord-2

A soccorrere gli occupanti delle vetture ci hanno pensato i sanitari del 118, arrivati con tre ambulanze. La dinamica dell'incidente - nella mattinata c'era stato un grave schianto in tangenziale - è ancora da comprendere. Sul caso procedono i poliziotti della stradale di Assago.

Incidente a Pioltello: investita bambina

Nel primo pomeriggio, in piazza Giuseppe Garibaldi a Pioltello, una bambina di 4 anni era stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada. La piccola è stata portata al San Raffale (qui i dettagli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tangenziale Est: nelle auto schiantate c'erano due bambine di 2 e 5 anni

MonzaToday è in caricamento