rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Autostrada Serenissima

Schianto tra auto sulla A4, cane in fuga in autostrada: due feriti e sei chilometri di coda

Nell'incidente, avvenuto sulla A4 tra Monza e Agrate Brianza, sono rimaste ferite lievemente due persone. Il cane, dopo qualche minuto di ricerche, è stato ritrovato. La ricostruzione

Due auto distrutte. Un cane protagonista di una fuga in autostrada. Due persone lievemente ferite. E sei chilometri di coda. 

Mattinata di paura e caos, quella di martedì, nel tratto della A4 tra Monza e Agrate Brianza, teatro di un tamponamento che ha coinvolto due auto che viaggiavano in direzione Brescia. Attorno a mezzogiorno, per cause ancora da chiarire, le due macchine - una berlina tedesca e una vecchia Citroen - si sono scontrate nella corsia più a destra della carreggiata. 

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni a MonzaToday, una delle due persone alla guida viaggiava insieme al suo cane, che subito dopo lo schianto è scappato, probabilmente per lo spavento. Dopo pochi minuti di ricerche, però, l’animale è stato ritrovato e portato in salvo. 

Molto più complicata, invece, la situazione viabilità. L’incidente, infatti, ha provocato sei chilometri tra lo svincolo di Cormano e l’allacciamento della tangenziale Est Di Milano in direzione Brescia. Sul posto, oltre agli uomini dell’officina Mariani, sono intervenuti gli agenti della Polstrada. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sulla A4, cane in fuga in autostrada: due feriti e sei chilometri di coda

MonzaToday è in caricamento