rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ragazzi invadono la strada, automobilista accerchiato investe un 23enne

Alla guida della vettura un pensionato. L'incidente mercoledì sera ad Agrate Brianza dove un uomo ha fermato la corsa a causa di alcuni ragazzi che avevano invaso la sua corsia e, ripartendo, ha fatto cadere un giovane

Mentre percorreva via Luigi Cantini ad Agrate Brianza alla guida della sua auto, intorno alle 22.30 di mercoledì sera, un pensionato all'improvviso, ha dovuto frenare perchè davanti a lui, in mezzo alla strada, si è trovato un gruppetto di ragazzi sbucati dal nulla.

Spaventato l'uomo ha fermato il veicolo per evitare conseguenze ma uno dei ragazzi, un 23enne marocchino, si è avvicinato alla sua auto invitandolo ad abbassare il finestrino. Non contento il ragazzo ha provato ad aprire la portiera dell'auto del pensionato afferrandone la maniglia. Spaventato per le possibili conseguenze a cui sarebbe potuto andare incontro l'automobilista è ripartito all'improvviso ma nel tentativo di allontanarsi ha investito il 23enne che è caduto a terra finendo sull'asfalto. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasferito all'ospedale di Vimercate il 23enne che, a causa delle contusioni riportate in seguito al sinistro e dell'alto tasso alcolemico che aveva in corpo è stato ricoverato.

Insieme al personale sanitario sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate per ricostruire l'accaduto e rintracciare l'auto del pensionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi invadono la strada, automobilista accerchiato investe un 23enne

MonzaToday è in caricamento