rotate-mobile
Incidenti stradali Albiate

Incidente stradale ad Albiate, interviene l'elisoccorso

Poco dopo le 10 in via Cesare Battisti un ragazzo di 18 anni in sella alla sua moto è caduto al suolo: sul posto i mezzi del 118 con l'ausilio dell'elisoccorso

Un ragazzo di 18 anni domenica mattina poco dopo le 10 è rimasto vittima di un incidente stradale ad Albiate.

Il sinistro è avvenuto in via Cesare Battisti all'altezza del civico 1: sul posto si sono precipitati i mezzi del 118 preallertati in codice giallo con un'ambulanza e l'elisoccorso. Secondo quanto riferisce l'Azienda Regionale per le Emergenze e Urgenze la vittima è un 18enne sbalzato a terra dalla propria moto per cause da accertare.

Per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'accaduto in via Battisti sono presenti i carabinieri della compagnia di Seregno.

Una volta giunti sul posto i soccorsi, l'emergenza è per fortuna rientrata e la situazione in realtà si è rivelata meno grave del previsto: il giovane non ha riportato ferite o fratture importanti ed è stato trasferito in ambulanza in ospedale senza versare in pericolo di vita.

Possibile che il motociclista sia caduto a terra a causa della manovra di un altro mezzo. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Albiate, interviene l'elisoccorso

MonzaToday è in caricamento