rotate-mobile
Incidenti stradali Arcore / Via Cesare Battisti, 88

Incidente all'alba ad Arcore, quattro persone coinvolte

Il sinistro è avvenuto in via Cesare Battisti all'altezza del civico 88 poco prima delle 5.30 di venerdì. Sul posto il 118 ha inviato quattro ambulanze

Sirene all'alba ad Arcore dove poco prima delle 5.30 di venerdì in via Battisti sono intervenute quattro ambulanze del 118 e un'automedica in seguito a un sinstro stradale che, per fortuna, non ha avuto conseguenze drammatiche.

L'incidente è avvenuto a ridosso del civico 88 dove due vetture si sono scontrate e quattro persone sono rimaste ferite in maniera lieve e sono state accompagnate negli ospedali di Vimercate, Carate Brianza e Monza. Si tratta di una donna di 38 anni, un uomo di quarantadue e due cinquantenni. E' stato proprio uno dei due uomini che in seguito allo schianto è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo a causa di contusioni e traumi al torace. Tutte le persone coinvolte al momento dell'intervento dei soccorsi erano coscienti e nessuna di loro ha riportato gravi conseguenze in seguito al sinistro.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Monza che sono intervenuti in via Battisti per effettuare i rilievi del caso e accertare le responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba ad Arcore, quattro persone coinvolte

MonzaToday è in caricamento