rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arcore / Via Alfonso Casati

Arcore, si schianta contro una recinzione: gravissimo un 44enne

L'incidente è avvenuto sabato mattina, poco prima delle 8, in via Casati. L'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto e si è schiantato. E' grave all'ospedale di Vimercate

Uno schianto violento, impressionante. Poi, la disperata corsa verso l’ospedale più vicino, quello di Vimercate, dove la vittima è ora ricoverata in condizioni gravi. 

Spaventoso incidente sabato mattina poco dopo le 7.30 in via Casati ad Arcore, dove uomo di quarantaquattro anni si è schiantato con la sua auto contro una recinzione, all’altezza del civico 120. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, e appreso da MonzaToday, la vittima avrebbe fatto tutto da sé, non coinvolgendo nessun’altra vettura nell’incidente. 

Probabile, quindi, che l’uomo abbia perso il controllo dell'auto e abbia finito la propria corsa contro l’ostacolo. Sulle cause, al momento, dalla polizia locale nessuno si sbilancia: si aspetta, fanno sapere, di parlare con il quarantaquattrenne. 

L’uomo, però, si trova ricoverato all’ospedale di Vimercate, dove è arrivato in codice rosso alle 8.16. Le sue condizioni sono gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcore, si schianta contro una recinzione: gravissimo un 44enne

MonzaToday è in caricamento