rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Agrate Brianza / Tangenziale Est

Si schianta contro la barriera del casello: tassista muore in ambulanza

La vettura si è schiantata contro il casello della Tangenziale Est in direzione Nord tra Carugate e Agrate Brianza: il conducente è stato trasportato in codice rosso in ospedale ma non ce l'ha fatta. L'uomo è deceduto prima di arrivare al San Gerardo

Ha finito la corsa contro la barriera del casello, schiantandosi ad alta velocità contro il cemento.

Un terribile incidente martedì sera ha coinvolto un taxi al casello della Tangenziale Est di Carugate nel tratto in direzione di Agrate Brianza.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con due automediche e un'ambulanza in codice rosso. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima dalle lamiere dell'auto ormai deformata a causa dello schianto. L'intervento, che ha visto impegnati anche gli uomini dell'Officina Mariani di Brugherio per il recupero del mezzo, è durato diverse ore.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 21.20 e ha coinvolto una sola auto in seguito a una perdita di controllo da parte del conducente. La vittima, un uomo, è stata trasferita in condizioni gravissime al San Gerardo in codice rosso. Purtroppo però non ce l'ha fatta: traoppo gravi le lesioni riportate nello scontro. Il tassista è deceduto durante il trasporto in ospedale.

La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio delle forze dell'ordine. 

IMG-20150901-WA0030-2

L'auto dopo il sinistro 

IMG-20150901-WA0032-2

L'incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro la barriera del casello: tassista muore in ambulanza

MonzaToday è in caricamento