rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Brugherio / Via dei Mille

Brugherio, finisce con la Bmw nel fosso: ferito un ventinovenne

L'incidente è avvenuto in via dei Mille. Inizialmente, le condizioni dell'uomo sembravano gravi: è stato soccorso sul posto e trasportato all'ospedale di Cernusco sul Naviglio per i controlli del caso. La dinamica

Forse un momento di distrazione. O, più probabilmente, una conseguenza dell’asfalto viscido a causa della pioggia. Di certo, un brutto schianto e un grande spavento. 

Incidente mercoledì pomeriggio poco dopo le 15.30 in via dei Mille a Brugherio, dove una Bmw guidata da un ventinovenne di nazionalità cinese è finita nel fosso al lato della carreggiata dopo essere sbandata. 

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, il ragazzo al volante ha perso il controllo del mezzo e non ha potuto evitare lo schianto, che non ha coinvolto nessun altro veicolo. 

Inizialmente, le condizioni del ventinovenne sono sembrate gravi, con il 118 che è stato allertato in codice rosso. Soccorso sul posto, il ferito è stato poi trasportato in codice verde all’ospedale di Cernusco per i controlli del caso. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Monza e la polizia locale di Brugherio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, finisce con la Bmw nel fosso: ferito un ventinovenne

MonzaToday è in caricamento