rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Molise

Perde controllo e finisce con l'auto nel giardino di una palazzina in via Molise

L'uomo, residente in zona San Fruttuoso, era uscito di casa senza giustificazione. All'arrivo degli agenti è scappato via: raggiunto a casa e denunciato

E' uscito di casa senza giustificazione e si è messo al volante di una Ford Focus. Poi ha perso il controllo del mezzo ed è finito all'interno di un giardino condominiale, in via Molise a Monza, abbattendo la recinzione. E' successo nella serata di lunedì 23 marzo.

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Lucania: la Ford la perso il controllo ed è finita contro il cordolo del marciapiedi per poi terminare la corsa contro la recinzione di una palazzina, abbattendola. Il veicolo è così piombato in giardino.

Auto perde controllo e finisce nel giardino di una casa

 

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Monza ma all'arrivo degli agenti il conducente, un 33enne di origine romena, si è allontanato. L'uomo è stato raggiunto poco dopo a casa sua, in zona San Fruttuoso, dove si sono presentati i poliziotti della Questura. Per il 33enne è scattata una denuncia: secondo quanto accertato ha violato le disposizioni relative al divieto di uscire di casa senza motivi giustificati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde controllo e finisce con l'auto nel giardino di una palazzina in via Molise

MonzaToday è in caricamento