rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Statale, auto medica sbanda e finisce fuori strada: due persone ferite. Foto

L'incidente poco dopo le sette di domenica mattina. Feriti, in maniera lieve, due ragazzi

Mattina di paura quella di domenica sulla Strada statale 36. Pochi minuti dopo le 7, per cause ancora da accertare, un'auto medica è finita fuori strada ed è rimasta in bilico tra una piccola scarpata e il guardrail.

Incidente sulla SS36

Teatro dello schianto è stato il tratto di strada immediatamente successivo alla rampa d'accesso di Briosco, in Brianza, in direzione Nord. 

Stando a quanto riferito dai vigili del fuoco, una delle persone a bordo - il passeggero - è rimasto incastrato nel veicolo, tanto che sono dovuti intervenire gli stessi pompieri del comando di Milano per liberarlo.

Fortunatamente le condizioni dei feriti - una ragazza di diciotto anni e un ragazzo di ventotto - non destano preoccupazioni: uno di loro è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Desio e l'altro, anche lui in verde, a Carate Brianza. 

Sulla Statale, per tutti gli accertamenti del caso, è intervenuta la Polstrada di Milano. Non è chiaro, ad ora, se l'auto medica fosse in servizio né se fosse in emergenza. Non è escluso che il guidatore abbia perso il controllo dell'auto a causa dell'asfalto reso viscido dalle piogge delle ultime ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale, auto medica sbanda e finisce fuori strada: due persone ferite. Foto

MonzaToday è in caricamento