rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Viale delle Industrie

Auto finisce nel canale Villoresi: incidente stradale a Monza

Il sinistro nella notte tra domenica e lunedì all'altezza della rotonda del cimitero lungo viale delle Industrie

Un'auto nella notte tra domenica e lunedì a Monza ha finito la propria corsa dentro il canale Villoresi all'altezza di viale delle Industrie nei pressi della Rotonda del cimitero.

Il sinistro stradale si è verificato poco prima dell'alba, intorno alle 4.45 di lunedì. Quando i soccorsi e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto la vettura, una Bmw grigia, era nell'acqua e per ripescarla dal canale e riportarla sul terreno sono state necessarie diverse manovre e mezzi.

L'incidente, la cui dinamica è in questi istanti al vaglio dei vigili urbani che si trovano sul posto per i rilievi del caso e per ricostruire l'accaduto e accertare le responsabilità, non è ancora nota. L'ipotesi più probabile al momento è la possibilità che il conducente abbia premuto troppo sull'acceleratore e abbia perso il controllo della macchina, finendo nell'acqua.

Il sinistro ha coinvolto un solo veicolo e per le persone a bordo della Bmw non ci sono state gravi conseguenze. Tre uomini sono stati soccorsi dal personale medico del 118 giunto in viale delle Industrie con due ambulanze in codice verde e un'automedica. Uno dei mezzi ha trasferito poi una delle vittima al San Gerardo per accertamenti. 

Seguiranno aggiornamenti appena verrà resa nota ufficialmente la dinamica dell'accaduto.

lucagentile-2

(Foto Luca Gentile, Facebook)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel canale Villoresi: incidente stradale a Monza

MonzaToday è in caricamento