rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Via Giulio Salvadori

Escono fuori strada con il Bmw, l'auto recuperata nel canale

L'incidente nella notte tra domenica e lunedì all'altezza della rotonda del cimitero lungo viale delle Industrie: a bordo due uomini stranieri. Indagini ancora in corso

Non si sa ancora con certezza che cosa sia stato a determinare l'incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì a Monza lungo viale delle Industrie all'altezza del cimitero dove un'auto è uscita fuori strada ed è finita nel canale Villoresi.

Sono ancora in corso i rilievi e gli accertamenti della polizia locale cittadina che sta sentendo i due uomini a bordo della Bmw 6 3000 che è stata recuperata all'alba nel canale dai vigili del fuoco.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 5 del mattino e il mezzo proveniva da Concorezzo, da via viale Stucchi, e ha imboccato la rotonda di viale delle Industrie all'intersezione con via Salvadori, nei pressi del cimitero, diretto a Milano. Qui, per cause ancora da accertare il conducente ha perso il controllo dell'auto e ha finito la corsa nel canale Villoresi. I due uomini a bordo, 26 e 31 anni, stranieri, non hanno riportato gravi ferite o conseguenze in seguito all'accaduto. Danni solo all'auto ma nessuna lesione per loro che sono stati soccorsi da un'ambulanza in codice verde e medicati. Uno dei due è stato trasferito all'ospedale San Gerardo ma non è stato ricoverato.

La polizia locale di Monza è impegnata nella ricostruzione del sinistro per individuare le cause che hanno portato all'incidente che, per fortuna, non ha coinvolto altre vetture. 

Fino alle prime ore del mattino il tratto ha risentito di pesanti ripercussioni sul traffico e si sono formate code e rallentamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono fuori strada con il Bmw, l'auto recuperata nel canale

MonzaToday è in caricamento