rotate-mobile
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Carlo Antonietti

Auto si ribalta in mezzo alla strada, paura per tre bambini in via Antonietti

Il mezzo si è capottato in seguito a un sinistro stradale: nell'incidente coinvolti anche tre bambini

Lo schianto, un'auto ribaltata e sei persone ferite tra cui tre bambini di dieci, otto e un anno.

Incidente in via Antonietti, auto si ribalta

Brutto spavento a Monza in via Antonietti domenica pomeriggio quando una Jeep, in seguito a un sinistro stradale nel quale è rimasta coinvolta anche una Skoda, si è ribaltata ed è finita a testa in giù. Sul posto insieme ai mezzi del 118 anche la polizia locale e il personale del Soccorso Stradale Agliata di Monza: il tratto è stato momentaneamente chiuso per permettere l'intervento dei soccorsi e le persone ferite sono state medicate e trasferite negli ospedali di Vimercate e San Gerardo.

Ad avere la peggio è stato il conducente di una delle due vetture, un 41enne, soccorso dai sanitari e trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo in seguito ai traumi. I bambini invece sono stati accompagnati per accertamenti in codice verde nel nosocomio di Vimercate.

L'incidente è avvenuto a ridosso dell'intersezione tra via Antonietti e via Galilei dove la Jeep condotta da una signora non ha dato precedenza alla Skoda su cui viaggiavano il 41enne insieme a una ragazza e tre bambini e si è ribaltata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in mezzo alla strada, paura per tre bambini in via Antonietti

MonzaToday è in caricamento