rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Viale Liberta'

Rubano un'auto e poi fanno un incidente: ladri in fuga in viale Libertà

Gli agenti del comando di polizia locale hanno raccolto la descrizione fornita dai testimoni dei due fuggitivi e sono in corso accertamenti per risalire all'identità dei due uomini

Un tamponamento alla rotonda e due persone in fuga che abbandonano un'auto rubata in mezzo alla strada e scappano. E' stata questa la scena di fronte alla quale si sono trovate martedì pomeriggio a Monza una donna di 41 anni di Concorezzo e un 80enne al volante di un autocarro Piaggio. I due conducenti sono stati tamponati da un'Audi A6 blu mentre erano in coda in attesa di immettersi nella rotatoria tra viale Libertà e via Correggio e dopo lo schianto hanno visto due persone scendere dal veicolo e fuggire via. 

Quando la polizia locale è giunta sul posto non ci ha messo molto a capire il motivo di quella precipitosa fuga e ha scoperto che la vettura era stata rubata la mattina stessa a Melzo ad un cittadino italiano che aveva subito segnalato il furto alle forze dell'ordine.

Gli agenti del comando di via Marsala hanno raccolto la descrizione fornita dai testimoni dei due fuggitivi e sono in corso accertamenti per risalire all'identità dei due uomini: lo stesso proprietario inoltre ha ammesso di avere dei sospetti sugli eventuali autori del furto. Ad occuparsi della rimozione del veicolo invece sono stati gli uomini del Soccorso Lanzanova di Monza. 

Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'auto e poi fanno un incidente: ladri in fuga in viale Libertà

MonzaToday è in caricamento