rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Carlo Goldoni

Finisce contro le auto in sosta e si ribalta in mezzo alla strada

Illeso il conducente 64enne coinvolto nel sinistro di giovedì mattina in via Goldoni. Le auto parcheggiate erano in divieto di sosta

Ha perso il controllo della vettura che guidava ed è prima finito contro due auto parcheggiate (in divieto di sosta) a lato della strada e poi si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, bloccando la circolazione.

E' questa la dinamica che i vigili urbani di Monza hanno ricostruito in seguito al sinistro che giovedì mattina intorno alle 10 ha coinvolto un uomo di 64 anni in via Goldoni.

L'uomo, P.A., residente nel capoluogo brianzolo, era a bordo della sua Chevrolet Kalos e stava percorrendo il tratto di via Goldoni da via Marsala in direzione via Guerrazzi quando è finito contro due veicoli in sosta.

L'uomo ha centrato in sequenza una Volkswagen Polo intestata a una residente del '57, colpendola da dietro e provocando danni alla parte posteriore del mezzo, e un Fiat Fiorino. Entrambi i veicoli erano parcheggiati in divieto di sosta e per questo oltre ai danni subiti sono stati sanzionati dagli agenti della polizia locale che hanno accertato l'infrazione.

Dopo lo scontro il 64enne non è riuscito a controllare la traiettoria dell'auto e si è ribaltato. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi con un'ambulanza e i vigili del fuoco la Chevrolet era in mezzo alla strada ribaltata con il lato guidatore adagiato sull'asfalto. 

I pompieri hanno coordinato le operazioni per liberare l'uomo dal mezzo mentre i sanitari del 118 hanno accompagnato la vittima in ospedale per accertamenti, nonostante il 64enne fortunatamente fosse uscito illeso dall'impatto.

Dal comando dei vigili urbani fanno sapere che il conducente sarà sanzionato per aver perso il controllo del veicolo e verrà ascoltato in giornata dagli agenti che hanno lavorato alla ricostruzione della dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce contro le auto in sosta e si ribalta in mezzo alla strada

MonzaToday è in caricamento