rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Agrate Brianza / Autostrada Serenissima

Incidente in autostrada A4, tragico schianto ad Agrate Brianza: morto uomo di 78 anni

Il sinistro nella serata di giovedì nel tratto compreso tra l'uscita di Agrate Brianza e la Tangenziale Est in direzione Milano

La dinamica non è ancora chiara. L'unica certezza è che, purtroppo, un uomo di 78 anni è morto dopo uno scontro tra due auto lungo l'Autostrada A4.

L'incidente, avvenuto attorno alle 22.30 di giovedì, si verificato tra le uscite di Agrate e la Tangenziale Est, in direzione Torino.

Incidente in Autostrada A4: morto un uomo

A dare la notizia è l'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto ha inviato immediatamente quattro equipaggi: tre ambulanze e un'automedica. Oltre alla vittima, per la quale non c'è stato nulla da fare ed è deceduta sulò colpo, gli altri feriti sono un 31enne e un 46enne. Sono stati trasportati nell'ospedale di Vimercate e in pronto soccorso sono giunti in codice verde.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza e la polizia stradale. La dinamica era ancora in fase di accertamento. Probabilmente le pessime condizioni del meteo, con pioggia e vento, hanno contribuito.

Non si tratta dell'unico sinistro mortale avvenuto in Brianza giovedì sera. A Usmate Velate, lungo la strada provinciale 41, più o meno alla stessa ora, in uno schianto tra due vetture all'altezza della fine della tangenziale Est, è morto un ragazzo di 26 anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4, tragico schianto ad Agrate Brianza: morto uomo di 78 anni

MonzaToday è in caricamento