rotate-mobile
Incidenti stradali Cavenago di Brianza / autostrada A4

Grave incidente in autostrada A4, autista trasportato in elisoccorso in ospedale

Il sinistro poco dopo le 17 lungo il tratto brianzolo dell'autostrada all'altezza con lo svincolo della Teem. La vittima è un 41enne soccorso in codice rosso

Un mezzo pesante ribaltato in mezzo alla carreggiata e code infinite lungo l'autostrada. Lunedì pomeriggio nel tratto brianzolo dell'autostrada A4 all'altezza dello svincolo con la Teem, dopo Cavenago Brianza, un incidente ha coinvolto un camion che ha perso il controllo, ribaltandosi.

Camion si ribalta in autostrada: autista trasportato in elisoccorso in ospedale

Il sinistro stradale non ha coinvolto altri mezzi ma ha avuto serie conseguenze per l'autista del camion che è stato soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale d'urgenza. L'uomo, 40 anni, è stato trasferito in elisoccorso in ospedale e le sue condizioni sono apparse molto gravi. Lungo l'arteria stradale insieme ai soccorsi del 118 sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro e gli uomini dell'Officina Mariani di Brugherio che si sono occupati della rimozione del mezzo.. 

Per consentire l'intervento dei soccorsi è rimasto chiuso al traffico il bivio A4/A58 provenendo da Brescia verso Melegnano. Inevitabili le ripercussioni del sinistro sul traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in autostrada A4, autista trasportato in elisoccorso in ospedale

MonzaToday è in caricamento